Politica per la Qualità

Politica per la Qualità

doc_pol_q

Abbiamo come obiettivo principale la realizzazione di un prodotto di altissima qualità volto a soddisfare l’esigenza dei nostri clienti, è inoltre intenzione della nostra organizzazione accrescere la propria competitività all’interno della realtà nazionale, assicurando e migliorando di continuo i nostri processi produttivi.

Il valore della persona è lo scopo principale e la mission individuata dalla MAVIGRAFICA S.r.L., i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con la società.

La Qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività di produzione che la società persegue. Tale concetto garantisce sia i committenti sia i singoli lavoratori interessati e deve essere eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante o occasionale con l’organizzazione.

MAVIGRAFICA S.r.L è in continua evoluzione e miglioramento, ciò è frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff aziendale che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza.

Convenzioni, associazionismo e certificazione di qualità portano la nostra società ad essere una delle realtà maggiormente affermate nel mondo degli impianti stampa flexo e dei servizi di prestampa e consulenza.

Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo e nell’ottica di un continuo miglioramento, MAVIGRAFICA S.r.L. ha adottato, migliorato e sottoposto a certificazione di terza parte un SIstema di Gestione della Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo di produzione, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le risorse interne ed esterne dell’organizzazione, ogni persona è coinvolta e in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.

La costante implementazione del modello gestionale adottato, ci perette di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi fissati dalla direzione aziendale e di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel suo complesso.

Tra gli scopi da realizzare costantemente, sempre in un’ottica di qualità, affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, ci proponiamo:

Orientamento al cliente.
Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico-pratica svolta all’interno dell’organizzazione dai responsabili; la formazione richiesta dalla legge per il proprio personale, e la formazione individuata dalle esigenze della clientela e dal mercato, in modo da avere un organico in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile.
Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territrio in cui opera.

Fisciano, 29 Marzo 2017
L’Amministratore
Maurizio Vitale

Telefono: 089 8283233
Fax: 089 821660
84084 Fisciano (Sa)
Via Consortile 40