Gestione Colore

Gestione Colore

La gestione del colore nella stampa flexografica è una parte essenziale e fondamentale di tutto il flusso di lavoro poichè assicura che le specifiche dettate dal cliente siano in target con il risultato di stampa.

La stampa flexografica e di conseguenza la sua gestione del colore ha molte più variabili della stampa offset per la moltitudine di materiali e per la presenza più alta di colori speciali.

Mavigrafica consapevole dell’importanza di questo aspetto e grazie alla sua esperienza e tecnologia è in grado di garantire che il risultato sia conforme alle aspettative.

Con l’ausilio degli standard GMG Flexo Proof e con l’esperienza del reparto grafico siamo in grado di intervenire tempestivamente in maniera sicura e affidabile per rilevare eventuali errori di interpretazione dei colori, errate impostazioni di sovrastampa, trapping non corrette, interruzioni tonali o effetti moiré.

Simulazione delle curve di stampa e ingrossamento del punto della macchina di stampa già visibili nella bozza. Grazie al sistema GMG siamo in grado di ottenere fino a 64 separazioni di colore in un’unica immagine.

La nostra soluzione si integra perfettamente nei  flussi di lavoro  a nostra disposizione (Prinergy o EskoGraphics) , consentendoci di ottimizzare al massimo i tempi di produzione con risultati che non lasciano spazio all’errore.

Telefono: 089 8283233
Fax: 089 821660
84084 Fisciano (Sa)
Via Consortile 40