La flexo cresce, Mavigrafica innova

La flexo cresce, Mavigrafica innova

Mavigrafica prepara un 2018 ricco di investimenti, confermando, una volta di più, che l’innovazione tecnologica in ambito flexo è un punto di forza centrale dell’azienda. Un orientamento, sottolineano in azienda, coerente con gli obiettivi di base dell’impresa campana, che sono incrementare la produttività, la qualità e rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di riferimento per i converter e i grandi brand dell’alimentare.
“I clienti già acquisiti e i potenziali , con le aziende del food in prima fila, possono contare su un partner in continua evoluzione e crescita: lavorare insieme a Mavigrafica significa superare i confini della stampa flexo”, afferma Maurizio Vitale, amministratore della società.
“Considerarci un service di prestampa è, infatti, riduttivo – sottolinea l’imprenditore – perchè grazie ad un team di professionisti esperti e proattivi siamo in grado di gestire lavori a 360 gradi, dalla progettazione grafica sino alla comunicazione sul web, passando naturalmente per la prestampa, la progettazione 3d del packaging e la produzione di impianti stampa. Identificando e centrando di volta in volta gli obiettivi con un flusso di lavoro collaudato e altamente automatizzato.

 

Fonte: Converting

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Telefono: Fisciano : 089 8283233 - Milano : 02 92143083
Fax: Fisciano : 089 821660 Milano : 02 92101706
Via Consortile 40 | 84084 Fisciano (SA)
Via Torino 31 | Cernusco sul Naviglio (MI)