Epson Stylus Pro WT7900
Grazie a una combinazione esclusiva tra un inchiostro bianco acquoso e una nuova pellicola trasparente, la stampante Epson Stylus Pro WT7900 è un prodotto innovativo nel settore della stampa RIP e delle prove colore e stabilisce un nuovo standard per la qualità della stampa e la precisione dei colori.
Inchiostro bianco: un’innovazione originale
Aggiunto all’ampia gamma di otto colori offerta dagli inchiostri Epson UltraChrome, l’inchiostro bianco a base acqua consente di rendere più nitidi i messaggi sul packaging dei prodotti con un minore impatto sull’ambiente.
Pellicola Epson ClearProof
Utilizzata in combinazione con l’inchiostro bianco, è il materiale perfetto per il packaging, il confezionamento e l’etichettatura di svariati prodotti.
Novità importanti
Altre funzioni innovative sono: una nuova taglierina rotante, un meccanismo di supporto del rotolo ottimizzato e lo straordinario Epson SpectroProofer™, un sistema opzionale per la calibrazione e il controllo in linea, ma montato su un carrello indipendente.
Velocità elevata, qualità elevata
Grazie alla testina di stampa MicroPiezo TFP™, l’output risulta di ottima qualità in ogni sua parte, anche se la velocità della stampa è elevata.