Epson Pro 9900

Epson Stylus Pro 9900

Epson Stylus Pro 9900 propone la migliore tecnologia per la stampa a colori nei settori del proofing, della fotografia e della fine art. Riproduce fedelmente stampe di grande formato B0+/44″, utilizzando quella che è probabilmente la tecnologia più precisa, uniforme ed efficiente oggi sul mercato.

La nuova era del colore
Ancora più colore con il nuovo set di inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ HDR (High Dynamic Range). L’aggiunta dell’arancione e del verde offre una gamma cromatica molto più ampia, rendendo i verdi  più vivaci, i rossi più luminosi e gli scuri  più uniformi.

Spettro Uniforme
Un’incredibile cura e uniformità nell’intero spettro. Utilizzando una nuova e potente tecnologia, Epson Stylus Pro 9900 sceglie la combinazione cromatica ottimale per esprimere accuratamente il colore desiderato. Questo significa una minore gradazione, minore granularità e maggiore uniformità nei colori con sorgenti luminose diverse.

Veloce e affidabile, con risultati di qualità
L’eccezionale velocità e qualità di Epson Stylus Pro 9900 è dovuta alla tecnologia inkjet, che stabilisce nuovi traguardi nella stampa fotografica. La testina di stampa Micro Piezo TFP, ottimizzata per gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ HDR, dispone di 360 ugelli ultrasottili per colore e offre immagini incredibilmente nitide e prive di grana a una velocità elevatissima. Un’ampia gamma di supporti e una maggiore velocità di taglio.

Alta produttività
La semplicità dei comandi facilita configurazione e funzionamento. Le taniche ad alto rendimento comportano meno sostituzioni e resa maggiore: ideali per tempi di sviluppo rapidi o stampa senza operatore.

Telefono: 089 8283233
Fax: 089 821660
84084 Fisciano (Sa)
Via Consortile 40