Epson Pro 7900

Epson Pro 7900

Una stampante di grande formato A1+/24″, ideale  nel proofing elaborato da Mavigrafica.

Inchiostri a pigmenti
Utilizziamo  inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ HDR (High Dynamic Range) che rendono le nostre prove stampa con una gamma cromatica molto ampia e colori luminosi e vivaci.

Maggiore uniformità
Con una nuova e potente tecnologia, Epson Stylus Pro 7900 sceglie la combinazione cromatica ottimale per esprimere accuratamente il colore desiderato. Questo consente minori gradazione e granularità, a fronte di una maggiore uniformità nei colori con sorgenti luminose diverse.

Veloce e affidabile, con risultati di qualità
L’eccezionale velocità e qualità di Epson Stylus Pro 7900 è dovuta alla tecnologia inkjet, che stabilisce nuovi traguardi nella stampa fotografica. La testina di stampa Micro Piezo TFP, ottimizzata per gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ HDR, dispone di 360 ugelli ultrasottili per colore e offre immagini incredibilmente nitide e prive di grana a una velocità elevatissima.

Un’ampia gamma di supporti e una maggiore velocità di taglio
Con questa stampante possiamo scegliere diversi tipi di supporti in rotolo, compresi tessuti, tele e carta adesiva. La gestione della carta non è mai stata così semplice e, con la nuova taglierina rotante, è possibile tagliare in modo netto e uniforme un intero foglio in circa due secondi.

Telefono: 089 8283233
Fax: 089 821660
84084 Fisciano (Sa)
Via Consortile 40